Il mondo FQ

Voleva fare come “Fleximan” ma viene immortalato dalle telecamere: denunciato

Voleva fare come “Fleximan” ma viene immortalato dalle telecamere: denunciato
Icona dei commenti Commenti

Chissà se voleva diventare il “Fleximan” piemontese. Di sicuro la sua carriera è durata pochissimo: l’emulo dell’ignoto vandalo (o vandali?) che sta abbattendo gli autovelox tra Lombardia e Veneto ha dovuto arrendersi dopo solo due macchinette danneggiate. A immortalarlo, mentre stava sradicando i velox, sono state alcune telecamere di sorveglianza. Così i carabinieri l’hanno denunciato per danneggiamento aggravato.

La storia risale a novembre, quando il sindaco di Druogno, in provincia di Novara, ha denunciato ai carabinieri di aver trovato a terra due colonnine “velobox” lungo la Statale 337. Le indagini sono partite proprio dalla videosorveglianza del Comune e le immagini hanno permesso di identificare il 50enne in azione. Il danno è stato valutato in oltre 2mila euro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione