Attualità

“Siamo sicuri che sia finita tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno? Possibile ricomposizione ufficiale nei prossimi mesi”: l’indiscrezione di Oggi

Il settimanale diretto da Carlo Verdelli non esclude un ritorno di fiamma: "Persone vicine alla coppia non escludono che, magari nei prossimi mesi, possa esserci una ricomposizione ufficiale"

di Giuseppe Candela

“La premier Giorgia Meloni ha compiuto 47 anni lo scorso 15 gennaio e ha festeggiato a casa della sorella Arianna. A sorpresa, è arrivato un ospite speciale, l’ex compagno Andrea Giambruno e papà di sua figlia Ginevra”, afferma il settimanale “Diva e Donna” che pubblica le immagini della leader di Fratelli d’Italia con dei fiori tra le mani e immortala l’uscita dell’ex First Gentleman dalla stessa abitazione.

È passato molto tempo dal famoso annuncio, una rottura comunicata via social dopo i famosi fuorionda di “Striscia la notizia“: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”, aveva scritto Meloni lo scorso 20 ottobre: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“.

Siamo sicuri che sia finita tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno? Archiviare dieci anni d’amore, durante i quali hanno avuto anche una figlia, Ginevra, potrebbe non essere così immediato”, rilancia il settimanale “Oggi“: “C’è chi sostiene che, nonostante la separazione dello scorso ottobre, la premier e il giornalista continuino a essere molto legati anche oggi. Addirittura, che trovino il modo di incontrarsi più o meno regolarmente dalle parti della periferia monzese, dove Giambruno ha casa, lontani dall’attenzione generale”, si legge in un articolo firmato da Alberto Dandolo.

Il settimanale diretto da Carlo Verdelli non esclude un ritorno di fiamma: “Persone vicine alla coppia non escludono che, magari nei prossimi mesi, possa esserci una ricomposizione ufficiale”. I rapporti tra i due ex si erano già intensificati nelle scorse settimane, il giornalista Mediaset era stato avvistato a Palazzo Chigi e si era presentato a sorpresa ad Atreju alla festa di Fratelli d’Italia. Insieme, seppur seduti a qualche metro di distanza, avevano assistito alla recita di Natale della figlia Ginevra e, secondo Repubblica, la Premier aveva trascorso il Natale a Milano a casa dei genitori dell’ex compagno. Rapporti distesi per il loro ruolo di genitori o riavvicinamento in corso per un ritorno di fiamma?

“Siamo sicuri che sia finita tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno? Possibile ricomposizione ufficiale nei prossimi mesi”: l’indiscrezione di Oggi

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione