Volete diminuire i morti in città con il limite di 30 km all’ora? Ma no! Ma piuttosto fammi una città senza buche! Lo sai quanta gente muore per le buche?

Che tu stai andando tranquillo a 80 all’ora bello come il sole… stai mangiando il panino, becchi una buca, dai una capocciata al tettuccio con la testa, ti va di traverso il panino e ti strozzi!!! E quei morti lì non interessano a nessuno ehhh?

Ribadisco: io sono contrario ad andare a 30 all’ora a Bologna che se parto da Rimini e vado a Bologna a 30 all’ora quando arrivo a Bologna? Dobbiamo andare a 30 all’ora per salvare i ciclisti? Ma li avete visti questi ciclisti che sfrecciano come anguille?

Una bicicletta ti passa di qui, un’altra ti passo di là, un ciclista ti taglia la strada! Non muoiono per la velocità delle auto: ma perché vanno in giro come kamikaze senza museruola! Che se devono fare sport non devono andare in bicicletta! Devono starsene a casa a pedalare con la cyclette!!!! Poi dicono che se le auto vanno meno veloci allora ci sono meno morti per inquinamento… bisogna chiarirla questa storia!!!

I 70.000 morti all’anno per inquinamento in Pianura Padana sono il costo del progresso. Prima con la fame e la pellagra ne morivano dieci volte di più!! Volete tornare indietro? Vivere in pianura Padana è una roba da duri!

Ecologista mollaccione: se c’hai i polmoni da femminuccia vai a vivere nelle caverne con le capre che lì non ti investe nessuno!!!

Articolo Precedente

Il razzismo nel calcio va condannato, ma mi sorprende di più una certa ipocrisia

next
Articolo Successivo

Neofascisti di via Acca Larentia: non basta dire che sono pochi per scongiurare il pericolo

next