A guardare la foto c’è da pensare che è stato quasi un miracolo. Un guardrail che ha trafitto l’auto su cui viaggiavano quattro ragazzi senza ferirne gravemente nessuno. L’incidente è avvenuto domenica mattina poco prima delle 6 in via del Romito a Montespertoli, in provincia di Firenze. Il ferito più grave è il conducente, non comunque in pericolo di vita, solo escoriazioni per i tre passeggeri, tutti giovani come il guidatore: nessuno è stato fortunatamente toccato dalle lamiere. Non sono stati coinvolti altri veicoli.

Per cause in corso di accertamento l’auto è finita contro la barriera che è poi penetrata nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che insieme ai sanitari hanno estratto i giovani che era rimasti bloccati all’interno dell’abitacolo e i carabinieri. Sempre nella notte sono stati altri due i gravi incidenti con esiti diversi: nel Bergamasco una 26enne è morta dopo che l’auto si è ribaltata a causa del manto ghiacciato, mentre a Pordenone un uomo è morto e tre persone sono rimaste ferite.

Articolo Precedente

Scontro frontale tra due auto a Pordenone, un morto e tre feriti di cui uno in prognosi riservata

next
Articolo Successivo

Auto contro un albero, morto un 30enne a Cesena. Nel Padovano macchina si ribalta dopo impatto con palo: deceduto 38enne

next