Una 26enne è morta la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto alle poco prima delle 5 sulla ex strada statale 342, all’altezza dello svincolo per Terno d’Isola in direzione di Lecco. Martina Viscardi era su una vettura che si è schiantata contro una galleria, a pochi chilometri della città. Alla guida c’era un 23enne, rimasto ferito nell’impatto. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Dopo lo schianto la vettura si è ribaltata senza coinvolgere altri veicoli. Il giovane che si trovava al volante, originario di Piacenza, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La 26enne, deceduta sul colpo, era seduta sul sedile del passeggero.

La vettura, una Fiat Panda, si è ribaltata più volte, molto probabilmente per il manto stradale ghiacciato, sbattendo contro le arcate di una galleria. I soccorritori del 118, immediatamente accorsi sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna, la cui salma è stata trasportata a Osnago. Oltre al personale sanitario sono stati allertati i vigili del fuoco, mentre dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Bergamo.

Articolo Precedente

Trovato un cadavere in un casolare nell’Anconetano, l’ipotesi che sia di Andreea Rabciuc

next
Articolo Successivo

Scontro frontale tra due auto a Pordenone, un morto e tre feriti di cui uno in prognosi riservata

next