Un’auto ha perso il controllo durante un’esibizione al Motor Bike Expo di Verona, andando a sbattere contro le transenne poste a protezione degli spettatori. 9 persone sono rimaste ferite in maniera non grave (il più serio ha un polso fratturato). Altri 5 spettatori sono stati medicati sul posto. Nei video girati dai presenti si vede un’auto con uno stuntman che prima fa un paio di evoluzioni girando in tondo e poi, fuori controllo, sale sulle transenne del guard rail, dietro le quali sono seduti gli spettatori che per l’urto finiscono a terra. Tutte le esibizioni previste per oggi nell’ambito della fiera sono state interrotte

Sul posto sono intervenuti i sanitari con 5 ambulanze, oltre a polizia e carabinieri. Gli spettatori hanno subito contusioni nella caduta, ma nessuno è stato investito dall’auto. I feriti sono stati trasportati al Paolo Confortini dell’ospedale di Borgo Trento e negli ospedali di Negrar e Villafranca di Verona.

Articolo Precedente

Monfalcone, la denuncia della comunità islamica: “Polizia locale nel centro culturale durante il doposcuola, ha identificato anche i bambini”

next
Articolo Successivo

Bolletta “da infarto” per una 96enne: “Per fortuna che il mio cuore è forte”

next