Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 9:26 del 15 Gennaio 2024

L’inceneritore infiamma Terni, il consigliere regionale M5S risponde al vicesindaco: “Io non umano? Provo compassione per lui”

Icona dei commenti Commenti

Un fine settimana all’insegna della polemica politica, quello di Terni, dove si sta consumando uno scontro tra l’amministrazione comunale e il Movimento 5 stelle. Motivo del contendere il secondo inceneritore della città, spento da tempo e riavviato nella giornata di sabato, come testimoniano foto e video comparsi in rete. A lanciare l’allarme stato Thomas De Luca (M5S), che ha puntato il dito su regione e comune che, a suo dire, si starebbero segretamente accordando per far ripartire l’impianto.

Alle accusehanno replicato sindaco e vicesindaco con toni non proprio concilianti. Il vicesindaco Corridore è arrivato a dare del “non umano” al consigliere pentastellato che, per tutta risposta ha detto di provare “amore e compassione” per l’avversario politico, capendo il momento di difficoltà in cui si trova.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione