Attualità

Il “papà” di Chat Gpt ha detto sì: Sam Altman ha sposato il suo amico d’infanzia Oliver Mulherin alle Hawaii

Dopo aver visto le foto, in tanti si sono chiesti sui social se fossero frutto dell'intelligenza artificiale

di F. Q.

Foto costruite con l’intelligenza artificiale o nozze reali? Questo si sono chiesti diversi utenti sui social dopo aver visto gli scatti del matrimonio del “papà” di Chat Gpt e amministratore delegato di Open AI, Sam Altman.

L’informatico, almeno secondo un post condiviso da uno degli sposi, è infatti convolato a nozze con un suo amico d’infanzia, Oliver Mulherin. Lo stesso Mulherin ha condiviso sui social qualche foto del momento: il matrimonio è stato celebrato alle Hawaii al mattino molto presto e contava pochissimi invitati.

Altman ha poi confermato la notizia alla Nbc, come riporta il Daily Mail. L’ad e il suo partner, un programmatore australiano, hanno scelto come location la tenuta da 43 milioni di dollari che Altman possiede alle Hawaii.

Nelle immagini si vede la coppia vestita di bianco prima scambiarsi gli anelli sull’altare, poi rompere insieme un bicchiere, come da tradizione ebraica.

I due, ricorda il Daily Mail, si erano già mostrati insieme: diverse le apparizioni pubbliche di alto profilo, inclusa una cena di Stato alla Casa Bianca lo scorso anno.

Il “papà” di Chat Gpt ha detto sì: Sam Altman ha sposato il suo amico d’infanzia Oliver Mulherin alle Hawaii
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.