Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:20 del 9 Gennaio 2024

Inchiesta Anas, Salvini a Rtl 102.5: “Tommaso Verdini in gambissima, non ho dubbi. Ho avuto amici sputtanati sui giornali, poi è finito in niente”

Icona dei commenti Commenti

“Non mi piace quando attaccano figli e mogli per motivi politici. Io non ho mai fatto mezzo favore a nessuno, gli appalti vanno ai più bravi, conta il merito, l’offerta e il prezzo, io non sono mai stato sfiorato da nessuna indagine”. Così Matteo Salvini ai microfoni di Rtl 102.5, ha commentato l’inchiesta sugli appalti Anas che ha portato ai domiciliari Tommaso Verdini, fratello della sua compagna e figlio di Denis Verdini.

“Conosco il fratello di Francesca ed è un ragazzo in gambissima, quindi ho nessun dubbio. In questi anni amici carissimi sono finiti sputtanati sui giornali per settimane, Morisi, Savoini, poi è finito in niente, archiviato”, ha proseguito il ministro delle Infrastrutture facendo anche l’esempio di Chiara Ferragni. “A me non piace l’accanimento su qualcuno in difficoltà”, ha spiegato ancora il leader della Lega.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione