Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:21 del 8 Gennaio 2024

Saluto romano ad Acca Larentia, Mollicone (FdI): “Esula dalla commemorazione istituzionale. Se vanno condannati? Non faccio il magistrato”

Icona dei commenti Commenti

“Se quello che è accaduto ad Acca Larentia va denunciato? Sicuramente esula dalla commemorazione istituzionale”. Così il Presidente della Commissione Cultura della Camera Federico Mollicone di Fratelli d’Italia, intercettato dai cronisti, commenta quanto accaduto nel tardo pomeriggio di domenica 7 gennaio a Roma, dove un fiume di militanti nostalgici di estrema destra ha invaso via Acca Larentia, disponendosi in formazione militare per il saluto militare e il “presente” .

“Se vanno condannati? Io non faccio il magistrato, se ravvedono che ci sono stati reati vanno perseguiti. Detto questo mi sembra un gioco a inseguire fantasmi del passato, occupiamoci del presente. Io non c’ero”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione