Il mondo FQ

Como, l’auto parte in avanti, sfonda la ringhiera e finisce nel lago. Morti un uomo e una donna

Como, l’auto parte in avanti, sfonda la ringhiera e finisce nel lago. Morti un uomo e una donna
Icona dei commenti Commenti

L’auto, un suv Mercedes che nella serata del 6 gennaio era in sosta nel parcheggio di Villa Geno affacciato sul lago di Como, intorno alle 23 è partita in avanti, sfondando la ringhiera e finendo nel lago, che in quel punto scende subito ad una profondità di una decina di metri.

L’allarme è stato dato da un testimone, che ha visto l’accaduto e ha chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco sono intervenuto con un canotto ma non hanno potuto fare molto, se non attendere l’arrivo dei sommozzatori del nucleo di Torino che nella mattinata del 7 gennaio, hanno recuperato i due corpi: un uomo e una donna di 38 e 45 anni.

Il luogo della vicenda è un punto panoramico al termine della strada che porta a Villa Geno, di solito è molto frequentato, ma nella serata di sabato a causa del freddo e del forte vento era deserto. C’è solamente la testimonianza di una coppia di ragazzi che ha riferito di aver visto l’uomo e la donna parlare e salire in auto. Sono in corso le operazioni di recupero del mezzo e anche di accertamento delle cause dell’accaduto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione