Televisione

“Flavio Briatore ha sempre più potere in Rai. È riuscito a portare la sua ex Elisabetta Gregoraci su Rai 2 con un programma tutto suo”

A rivelarlo è il settimanale Oggi, che parla anche di un ritorno di fiamma tra i due

di Giuseppe Candela

La loro relazione si è conclusa il 23 dicembre 2017 con una separazione consensuale, dopo undici anni insieme, ma le vite di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sembrano legate da un doppio filo. Uniti non solo dall’amore per il figlio Nathan Falco ma alle prese, nonostante l’esistenza di nuove relazioni, con le continue voci di ritorni di fiamma. “Pare proprio che tra i due l’amore non sia mai finito. Torneranno insieme? Chissà”, scrive il settimanale Oggi. I due nell’attesa saranno entrambi volti della seconda rete del servizio pubblico.

Dopo dieci anni, lo scorso ottobre, l’imprenditore ha annunciato il ritorno di “The Apprentice“. Il sito Dagospia ha fatto sapere che il programma non tornerà in onda nella primavera del 2024 ma slitterà alla prossima stagione ma il giornale diretto da Carlo Verdelli ricorda che “Flavio Briatore ha sempre più potere in Rai. Stimatissimo da Giorgia Meloni e Matteo Salvini, amico personale di Matteo Renzi e del potente agente televisivo Lucio Presta“.

“Il lungimirante Flavio è riuscito anche a favorire l’ascesa della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci sulla seconda rete del servizio pubblico. La showgirl di origini calabresi condurrà, infatti, a partire da inizio anno, il nuovo show comico di Rai2 Made in Italy: una sorta di spin off del più noto Made in Sud“, aggiunge il giornalista Alberto Dandolo. Il programma, destinato al lunedì sera, sarà condotto da Elisabetta Gregoraci con il duo comico Gigi e Ross.

“Flavio Briatore ha sempre più potere in Rai. È riuscito a portare la sua ex Elisabetta Gregoraci su Rai 2 con un programma tutto suo”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione