Marco Cappato torna a parlare in un video pubblicato oggi sui suoi canali social dopo il periodo passato in ospedale. L’attivista 52enne è stato dimesso dal presidio Parini di Aosta dove era stato ricoverato il 31 dicembre scorso in seguito a un malore.

“Ciao, come vedete sono a casa, sto bene, lo dico per tutte le persone che si sono preoccupate in particolare, mi dispiace molto. Sto recuperando energie e forze. Dovrò fare una piccola ma non problematica operazione al cuore nelle prossime settimane e quindi il recupero sta andando bene”, spiega l’attivista ai suoi follower.

“Volevo ringraziare – prosegue – tutte le persone che mi hanno scritto, mi hanno mandato messaggi in queste ore, mi hanno chiamato. Grazie. Un grazie particolare a tutto il personale dell’ospedale Parini di Aosta, sono stati fantastici, professionali ma anche gentili e umani. Questo è molto importante. Sto recuperando le energie perché temo ce ne sarà bisogno in questo 2024 per le lotte, le battaglie, dell’associazione Luca Coscioni, di Eumans, con chi di voi le vorrà combattere insieme. E comunque a tutte e tutti un buon 2024, ci siamo.

Articolo Successivo

Milano, il Comune chiede i danni agli attivisti di Ultima Generazione per il “dito” imbrattato

next