Il mondo FQ

Brasile, taglia il pene del marito per vendetta e lo getta nel wc. Poi la confessione alla polizia: “Mi ha tradita con mia nipote di 15 anni”

Brasile, taglia il pene del marito per vendetta e lo getta nel wc. Poi la confessione alla polizia: “Mi ha tradita con mia nipote di 15 anni”
Icona dei commenti Commenti

Una vendetta per un tradimento da parte del marito, poi la confessione davanti alla polizia: “Buonasera, sono venuta a costituirmi, perché ho appena tagliato il pene a mio marito”, ha detto la donna, presentandosi in questura insieme al fratello, come trascritto nel verbale. Nel quale ha anche specificato come è arrivata a compiere il gesto che ha causato il ricovero in ospedale dell’uomo, 39 anni, in condizioni di salute non note.

È accaduto in Brasile, ad Atibaia, una sessantina di chilometri da San Paolo. La donna ha raccontato che tutto è avvenuto nella loro casa. Nel giorno del suo compleanno, ha spiegato alla polizia, è stata informata del tradimento del marito con la nipote, un’adolescente di quindici anni. Per questo è scattato il suo piano: ha affermto di aver eccitato il marito e di avergli legato le mani con le mutande durante il rapporto sessuale.

Quindi ha tagliato il pene dell’uomo con un rasoio e, una volta fotografato l’organo con il cellulare, lo ha gettato nel wc e ha tirato lo sciacquone. Quindi ha chiamato il fratello e insieme a lui è andata a confessare il delitto al più vicino commissariato di polizia, dove è stata in seguito arrestata.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione