Attualità

La prima uscita di Chiara Ferragni dopo il “pandoro-gate”, paparazzata al parco con i figli Leone e Vittoria: “Va bene, dai”

Da giorni non si era più vista uscire dal suo appartamento nell’esclusivo quartiere di CityLife, a Milano

di F. Q.

Chiara Ferragni ha rotto il silenzio. L’influencer è stata paparazzata nella sua prima comparsa pubblica dopo lo scoppio della controversia legata al pandoro Balocco e alle uova di cioccolato di Dolci Preziosi, una bufera mediatica che ha coinvolto anche la magistratura e la Guardia di Finanza. Per giorni, Ferragni ha mantenuto un profilo basso, evitando sia le uscite di casa che la presenza sui social media, ma stamani è stata intercettata dal “Corriere della Sera” mentre si trovava al Parco Sempione di Milano in compagnia dei suoi due bambini Leone e Vittoria e della madre. Di fronte agli obiettivi dei fotografi, l’imprenditrice cremonese si è limitata a dire con un sorriso: “Va bene, dai”.

Per la questione del pandoro “Pink Christmas”. l’Antitrust ha inflitto una maxi multa per pratica commerciale scorretta sia alle due società dell’imprenditrice cremonese sia all’azienda piemontese. Dal punto di vista penale sono aperte inchieste a Milano e a Cuneo, allo stato senza indagati e ipotesi di reato – che potrebbe essere la frode in commercio e non la truffa – , come ipotizzano invece le due denunce, su pandoro e uova, del Codacons e di Assourt che hanno portato all’apertura delle inchieste

L’influencer è stata fotografata sorridente al parco, apparentemente tranquilla, nonostante il periodo di inevitabile tensione che sta attraversando. Da giorni non si era più vista uscire dal suo appartamento nell’esclusivo quartiere di CityLife, a Milano: l’ultima sua apparizione sui social, dopo che era esploso il caso dei panettoni, era stato un video in cui chiedeva scusa “per l’errore di comunicazione”, visualizzato da 40,1 milioni di persone.

Foto credit Corriere della Sera

La prima uscita di Chiara Ferragni dopo il “pandoro-gate”, paparazzata al parco con i figli Leone e Vittoria: “Va bene, dai”

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione