Il mondo FQ

Lite a Napoli finisce con un orecchio staccato a morsi. Indagini in corso per trovare il responsabile

Lite a Napoli finisce con un orecchio staccato a morsi. Indagini in corso per trovare il responsabile
Icona dei commenti Commenti

Prima lo ha colpito con un pugno e poi gli ha staccato un pezzo d’orecchio con un morso. La violenta lite tra due uomini è successa domenica mattina a Napoli, in via Calata Capodichino. Il ferito è stato trasportato al Centro Traumatologico Ortopedico di Napoli.

Secondo una prima testimonianza rilasciata dalla vittima ai carabinieri della stazione di Capodimonte, l’uomo di 59 anni ha avuto una discussione con un’altra persona, durante la quale è stato colpito con un pugno alla testa. Poi, con un morso, gli è stata strappata parte del padiglione auricolare dell’orecchio sinistro. Il 59enne è stato dimesso con 15 giorni di prognosi. Sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia Stella per chiarire la dinamica e identificare il responsabile dell’aggressione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione