Il mondo FQ

Tenta di uccidere la moglie con un coltello, ma il figlio lo blocca: un arresto nel Milanese

Tenta di uccidere la moglie con un coltello, ma il figlio lo blocca: un arresto nel Milanese
Icona dei commenti Commenti

Ha afferrato la moglie per il collo, strattonandola e minacciandola di morte con un coltello da cucina. Il figlio di 17 anni è intervenuto, salvandola. Per questo motivo i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Corsico hanno arrestato nei giorni scorsi un 59enne, accusato di tentato omicidio e detenzione abusiva di 21 cartucce calibro 12. È accaduto a Buccinasco, nel Milanese.

Dopo una segnalazione al 112, i militari sono intervenuti nell’abitazione dove l’uomo aveva afferrato per il collo la moglie – 50enne tunisina – per poi tentare di colpirla con un coltello da cucina, ma era stato bloccato dall’intervento del figlio di 17 anni. Durante la perquisizione in casa sono stati trovati un cinturone da caccia con 21 cartucce calibro 12, detenute illegalmente.

La vittima, che non ha riportato lesioni gravi, è stata trasportata in codice verde presso l’ospedale San Carlo di Milano da dove è stata dimessa con 7 giorni di prognosi. Il 59enne è stato portato in carcere al San Vittore a Milano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione