Attualità

“Harry vuole tornare a Londra per un faccia a faccia con Re Carlo per cercare di disinnescare la situazione”

Tutto questo incubo è stato un enorme campanello d’allarme per Harry": le nuove rivelazioni della rivista Woman's Day

di F. Q.

Il principe Harry è pronto a fare ritorno nel Regno Unito per un incontro faccia a faccia con suo padre, re Carlo. A riferirlo è la rivista Woman’s Day, secondo cui il figlio minore del sovrano vorrebbe discutere direttamente con suo padre, “un faccia a faccia per cercare di disinnescare la situazione” scaturita dalle rivelazioni contenute nell’edizione olandese del libro di Omid Scobie, ‘Endgame’. Nel volume sono stati resi noti i nomi dei presunti ‘reali razzisti’ che, come è emerso, avevano posto domande sulla tonalità della pelle del figlio di Harry, generando controversie legate alla sua etnia.

“Tutto questo incubo è stato un enorme campanello d’allarme per Harry e lui sa che ha bisogno di tornare a casa e parlare con la sua famiglia”, scrive il settimanale australiano, aggiungendo che il duca di Sussex “ha la sensazione che le cose siano andate troppo oltre” e vuole rientrare nel Regno Unito per fare ammenda con la sua famiglia reale, in particolare con suo padre.

Dopo l’assist di Meghan Markle, che esattamente una settimana fa ha indossato in pubblico il braccialetto che le regalò il re per il suo fidanzamento con il figlio – e che per gli esperti reali sarebbe un chiara offerta di pace al sovrano – si fanno dunque sempre più insistenti le voci che vogliono il duca di Sussex desideroso di “chiarimenti” e di riconciliarsi con il sovrano britannico. Intanto si apprende che, dopo i colpi di avvertimento giunti da Buckingham Palace e successivamente al ritiro delle copie incriminate di ‘Endgame’ dagli scaffali, il libro è stato ripubblicato nei Paesi Bassi con centinaia di modifiche.

“Harry vuole tornare a Londra per un faccia a faccia con Re Carlo per cercare di disinnescare la situazione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione