Il mondo FQ

L’auto non svolta e finisce nel canale: morti 3 giovani a Portogruaro

L’auto non svolta e finisce nel canale: morti 3 giovani a Portogruaro
Icona dei commenti Commenti

Tre giovani poco più che ventenni sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte dell’Immacolata a Portogruaro, in provincia di Venezia. L’auto su cui viaggiavano, una Bmw Serie 3, intorno alle 3.30 è finita nel canale Reghena. Secondo una primissima ricostruzione apparsa sui giornali locali l’auto non avrebbe svoltato a una curva, avrebbe sfondato un ponticello e sarebbe finita nel corso d’acqua.

Video thumbnail

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno proseguito a lungo a scandagliare il corso d’acqua perchè, tra i primi soccorritori, si era diffusa la voce vi fosse un quarto passeggero a bordo. Le salme recuperate, ancora tutte nell’abitacolo della berlina, sono quelle di due ragazzi ventenni e di una ragazza loro coetanea. I sommozzatori dei vigili del Fuoco di Vicenza hanno trovato tutti gli sportelli chiusi: l’auto è stata così agganciata da una gru e all’interno sono stati trovati i tre corpi.

Notizia in aggiornamento…

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione