Il mondo FQ

La Guardia di Finanza a casa di Francesco Totti: notificato all’ex calciatore l’inizio di un accertamento fiscale

La Guardia di Finanza a casa di Francesco Totti: notificato all’ex calciatore l’inizio di un accertamento fiscale
Icona dei commenti Commenti

La vita fiscale di Francesco Totti sarà analizzata. Come riporta La Verità a casa del Capitano, già alle prese con il processo per la separazione da Ilary Blasi e con il docufilm Netflix “Unica” nel quale la conduttrice ha parlato della loro rottura, si è presentata la Guardia di Finanza che gli ha notificato l’inizio di un accertamento fiscale.

L’accertamento, riporta Repubblica, riguarderà diverse annualità. Totti nei prossimi giorni dovrà presentarsi in caserma per discutere dei propri guadagni ma, al momento, non dovrà difendersi da nessuna accusa: si tratta infatti solo di un controllo che servirà ad analizzare la regolarità dei pagamenti ricevuti, delle varie sponsorizzazione e delle tasse pagate.

L’avvocato dell’ex calciatore, contattato dal quotidiano romano, ha fatto sapere di non essere al corrente della verifica da parte delle fiamme gialle.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione