“Mi pare che le ferrovie e il ministro Lollobrigida abbiano chiarito la vicenda. Le ferrovie hanno detto che non c’è nessun abuso, il ministro Lollobrigida ha ripetuto la stessa cosa quindi per me non c’è da far dimettere nessuno, mi pare davvero una sciocchezza”. Così Antonio Tajani, al Forum internazionale dell’agricoltura e dell’alimentazione, commenta la vicenda Lollobrigida. Il ministro e vicepremier azzurro rompe così il silenzio di Forza Italia: “Per me il caso è chiuso”. “Il ministro non stava andando in vacanza con la famiglia, stava andando a Caivano. Il privilegio c’è quando si tratta di una vicenda personale, qui si tratta di una fermata peraltro prevista dalle norme come hanno detto le ferrovie”. Così non è, ma il vicepremier lo ripete più volte.
Articolo Precedente

Lollobrigida e il caso del treno, le opposizioni chiedono l’informativa urgente a Salvini. Pd: “Comportamento indegno e arrogante”

next
Articolo Successivo

Stop del treno su richiesta, Lollobrigida insiste: “Macché privilegio: ho chiesto una cosa come qualsiasi altro cittadino. E non mi dimetto”

next