Attualità

Parla Morgan: “La mia missione a X Factor da ‘007 al servizio della Rai’ è compiuta. Sono pronto a tornare a casa, nel servizio pubblico”

"Io invece sono pronto per tornare a casa con StraMorgan, nel luogo da cui provengo, quello del servizio pubblico", le parole del cantautore in un articolo su Mowmag

di F. Q.

Dopo la notizia data da FQMagazine, in molti si sono accodati: Morgan fuori da X Factor. Ora, Sky e la casa produttrice del format, Fremantle, non confermano. Ma soprattutto non smentiscono. Nel mentre, il cantautore firma un pezzo su MowMag nel quale, come già fatto in un’intervista rilasciata a Fanpage, parla della sua esperienza al passato: “La mia missione da ‘007 al servizio della Rai’ è ormai compiuta e X Factor sarebbe di fatto pronto per tornare in Rai. Non penso che succederà perchè merita che rimanga a Sky in una rete che ci ha creduto ed è giusto che ne goda i benefici”. Insomma, Marco Castoldi in arte Morgan parla di come la sua presenza abbia riportato il talent al “centro” della discussione social sulla tv e anche di come sia riuscito a migliorare il repertorio proposto dai concorrentt. Poi conclude: “Io invece sono pronto per tornare a casa con StraMorgan, nel luogo da cui provengo, quello del servizio pubblico che mi appartiene linguisticamente e a cui da piu di vent’anni presto il mio servizio nell’idea che sia il posto dove arte cultura politica e società si incontrano per edificare l’anima e il progresso di questo Paese.”

Parla Morgan: “La mia missione a X Factor da ‘007 al servizio della Rai’ è compiuta. Sono pronto a tornare a casa, nel servizio pubblico”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione