Attualità

Grande Fratello, Beatrice Luzzi rivela: “Un concorrente ha avuto un’erezione mentre ballava con me. Niente nomi, si rischia di rovinare famiglie”

Beatrice Luzzi l'ha sparata grossa e sui social si stanno rincorrendo teorie su chi possa essere l'interessato

di F. Q.

Beatrice Luzzi ha messo in subbuglio la casa del Grande Fratello con delle dichiarazioni che hanno sconvolto il programma ed acceso un tam-tam mediatico che sta facendo impazzire i social. L’attrice ha rivelato a Vittorio Menozzi che un concorrente ha avuto un’erezione mentre ballava con lei. Il nome dell’uomo non è stato rivelato per evitare di “rovinare famiglie“ – come spiegato dalla Luzzi alla fine della conversazione con il modello – anche se in molti criticano la sua uscita definendola una caduta di stile. Sul web si sono fatte avanti ipotesi e congetture riguardanti il possibile ‘spasimante’ ed è emersa l’ipotesi di Alex Schwazer, anche se rimane solamente un’idea.

La 52enne è una personalità molto forte all’interno del GF, come testimoniano le numerose liti avute con Vittoria Menozzi; l’ultima, scaturita dall’accusa di ‘indecenza’ da parte dell’attivista nei confronti della giovane, è avvenuta perché (Vittoria) si era allenata solo con le mutande a pochi metri di distanza dai concorrenti. Critica che ha accesso gli animi dopo la breve quiete data da una loro presunta pace. “Saranno cavoli miei, ho 26 anni e ho le mutande – replica la ragazza – .Perché guardi il mio sedere e urli ‘Anita non ha le mutande?’. Se poi in diretta parlo non mi rompere. Io ieri ero contenta e pensavo avessimo fatto pace. Sei ridicola, basta me ne vado, parla da sola. Sono tutti contro di te”. Ennesima discussione tra le due che allo stato attuale ha poche possibilità di ricucitura.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi rivela: “Un concorrente ha avuto un’erezione mentre ballava con me. Niente nomi, si rischia di rovinare famiglie”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione