Attualità

Vincenzo De Luca a Muschio Selvaggio: “Con il rapper Shiva userei il “metodo Singapore”, la polizia municipale ha un frustino di bambù sottile…”

Il presidente della regione Campania sarà ospite di Fedez e Davide Marra lunedì 6 novembre

di F. Q.

Vincenzo De Luca sarà ospite di una nuova puntata di Muschio Selvaggio trasmessa il 6 novembre. Con Fedez e Davide Marra tanti gli argomenti toccati, persino il caso del rapper Shiva: dopo l’arresto con le accuse di tentato omicidio e porto abusivo di armi, per lui è arrivata na nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Ascoli Piceno. La nuova accusa è i di avere partecipato ad una violenta rissa a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) lo scorso 30 agosto. Durante la lite è stato usato un coltello. Cosa ne pensa De Luca? “Io Shiva non lo conosco, ma data la descrizione lo proporrei per il metodo pedagogico Singapore, a Singapore la polizia municipale è dotata di un frustino di bambù sottile, mica fanno il carcere… ti danno una ventina di frustate tra capo e collo e … allora come si chiama… Shiva, metodo Singapore! Ma la vogliamo finire con queste puttanate?!”. Poi la domanda sul Pd: “Abbiamo un gruppo dirigente che nella grande maggioranza, per quello che mi riguarda, è un gruppo dirigente di anime morte, di anime morte che non rappresenta nulla né sul piano territoriale, né sul piano sociale e spesso nemmeno sul piano della grammatica e della sintassi”. E sulla segretaria Elly Schlein: “I contenuti programmatici sono, diciamo, flebili”.

Vincenzo De Luca a Muschio Selvaggio: “Con il rapper Shiva userei il “metodo Singapore”, la polizia municipale ha un frustino di bambù sottile…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione