Attualità

Beppe Sala replica a Flavio Briatore sul furto a Milano: “Spero abbia fatto la denuncia in questura oltre alla storia su Instagram”

di F. Q.

“Spero che Briatore sia andato in questura a far denuncia oltre che a fare una storia” su Instagram. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha replicato all’imprenditore Flavio Briatore che, nelle scorse ore, ha denunciato sui social di essere stato derubato in centro a Milano, in pieno giorno. Nella sua storia Briatore aveva chiamato in causa il primo cittadino milanese dicendo che “Milano è una città pericolosa” e aveva quindi raccontato quanto successogli durante una giornata lavorativa: “Un extracomunitario si è avvicinato con un monopattino, ha aperto la portiera, preso lo zaino e si è dato alla fuga”, ha detto Briatore. Concludendo poi: “Milano è una città pericolosa e le statistiche lo dimostrano. Non c’è controllo. La gente ha paura e anche io sto più attento ora sapendo che la città è pericolosa“.

Beppe Sala replica a Flavio Briatore sul furto a Milano: “Spero abbia fatto la denuncia in questura oltre alla storia su Instagram”

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione