La manovra della destra da paura“. Con queste parole il consigliere del Pd in Regione Lombardia, Paolo Romano, è intervenuto durante la seduta di martedì 31 ottobre in segno di protesta nei confronti delle politiche messe in atto dal centrodestra (soprattutto a livello nazionale). E così, vista la concomitanza con Halloween, ha “regalato” una zucca al presidente Attilio Fontana: “C’è un fantasma che si aggira in questo Paese – ha detto Romano – ed è la manovra del governo che voi appoggiate, che ha deciso di aumentare le tasse sui prodotti per l’infanzia e su quelli per gli anziani. Fate i leoni, per una volta, e non i micetti. E dite a Meloni di abbassare l’Iva”. Il presidente leghista, come si vede nel video, non accetta il “regalo”.

Articolo Precedente

Lite Bocchino-Piccolotti. “Tu e tuo marito avete candidato Soumahoro”. “Pensa alla ministra Santanchè e a tutti condannati di destra”. Su La7

next
Articolo Successivo

Marta Fascina annuncia il ritorno al lavoro: “Non ho superato il lutto, ma sarò in Parlamento prima della legge di Bilancio”

next