World News

Lisa Kudrow e il dubbio sulla morta di Matthew Perry. Gli amici ancora sotto shock: “Era finalmente in pace con sé stesso”

Una fonte vicina al Daily Mail riporta che sarebbe in atto una candidatura da parte di Lisa Kudrow per adottare il cane di Perry

di F. Q.

Il fulmine a ciel sereno legato alla scomparsa di Matthew Perry ha scioccato gli amici di ‘Friends’. La morte dell’attore ha messo anche i suoi amici nella condizione di dover pensare alla custodia del cane Alfred, rimasto da poche ore senza padrone. Una fonte vicina al Daily Mail riporta che sarebbe in atto una seria candidatura partita dall’ex collega Lisa Kudrow, interprete del ruolo di Phoebe: “Lisa ha promesso che avrebbe partecipato al suo funerale e sta anche valutando la possibilità di accogliere il suo amato cane”, riporta il tabloid britannico. Amico a quattro zampe che è comparso per la prima volta sul profilo Instagram di Perry nel 2021.

Lo sconosciuto informatore ha anche aggiunto che Lisa era ‘sconcertata’ per la morte del suo amico e che la dinamica ha lasciato in lei il dubbio che Matthew potesse aver assunto alcuni dei farmaci prescritti, non particolarmente consigliati da prendere prima di entrare nell’acqua calda. “Ovviamente questo è un pensiero nella loro mente”, chiarisce la fonte vicina a Kudrow.

Nonostante tutti fossero a conoscenza delle dipendenza dell’attore, nessuno avrebbe mai ipotizzato un finale del genere. I componenti del gruppo devono ancora metabolizzare l’accaduto anche perché, a detta di molti “Matthew era finalmente in pace con sé stesso e stava vivendo l’anno migliore della sua vita dal lancio del suo libro”.

Lisa Kudrow e il dubbio sulla morta di Matthew Perry. Gli amici ancora sotto shock: “Era finalmente in pace con sé stesso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione