Attualità

Giacomo Urtis ed Elenoire Ferruzzi fondano una nuova “associazione” esclusiva: la proposta in dei video social

I due ex concorrenti del Gf avrebbero lanciato l'idea di un'associazione "contro" le persone naturali

di F. Q.

C’è chi è contrario alla chirurgia plastica, chi la accetta per piccoli interventi e chi proprio non può farne a meno. Sembrerebbe quest’ultimo il caso di Giacomo Urtis ed Eleonoire Ferruzzi. I due ex concorrenti del Grande Fratello avrebbero lanciato con dei video sui social una loro personalissima “associazione”. A riportarlo è Leggo.

“Io ed Elenoire stiamo fondendo un’associazione”. Avrebbe detto Urtis nel video, probabilmente una storia ormai cancellata, secondo quanto riportato dalla testata. “Sì, un’associazione contro le persone naturali”, risponderebbe nella clip Ferruzzi. L’iniziativa si dovrebbe chiamare “No Natural, only Fake”. Insomma, di fatto un’associazione pro chirurgia e contro chi sceglie invece di rimanere naturale. Tra i primi “divieti” dell’associazione, ci sarebbe il no alle labbra “a lametta”, cioè alle labbra sottili.

Giacomo Urtis ed Elenoire Ferruzzi fondano una nuova “associazione” esclusiva: la proposta in dei video social
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione