Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 8:53 del 1 Ottobre 2023

De Magistris: “Ci sono per un percorso condiviso con Santoro, candidarmi? È prematuro”. E sull’Ucraina: “Serve mediazione”

Icona dei commenti Commenti

“Serve una svolta pacifista, le armi non sono servite, abbiamo 500mila morti nel cuore dell’Europa. Paesi occidentali spinfgano per una mediazione, che non lo faccia solo la chiesa cattolica e la Cina. Ora pagheremo noi i 300mld di euro che l’Europa ha mandato in armi. Io non so ancora se candidarmi, è prematuro. Io ci sono per un percorso di unione ma la candidatura è prematura. Valuterò a fine anno”. Così Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli entrando all’evento “Assemblea per la Pace, la Terra e la Dignità” organizzato da Michele Santoro a Roma.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione