Televisione

Alessandro Cattelan tira qualche frecciata (ben piazzata) a Belen Rodriguez: “Ha detto che stava male, ci ho creduto…”

"Abbiamo invitato Belen, lei accetta. Figata, ero tranquillo, ci sentiamo e lei mi dice ‘Alessandro non vedo l’ora di venire così faremo tante cose divertenti, quattro risate’ (fa la sua imitazione, ndr). Tutto bene. Poi...", le parole ironiche del conduttore

di Giuseppe Candela

Era tutto pronto per lo sbarco in Rai, seppur solo come ospite, di Belen Rodriguez. Dopo l’arrivederci a Mediaset, senza “Le Iene” e “Tu si que vales“, la showgirl argentina aveva accettato l’invito di “Stasera c’è Cattelan”. Il late show di Rai2 aveva annunciato la sua partecipazione per la prima puntata prevista martedì 26 settembre, la conduttrice ha però dato forfait due giorni prima della messa in onda.

“Stasera avremo Annalisa, Tedua e poi ovviamente sarà qui con noi Belen! No, non c’è è andata via. In realtà nemmeno è venuta. Adesso vi svelo cosa è successo davvero”, ha scherzato Cattelan in apertura “usando” quanto accaduto come spunto per un monologo divertente: “Abbiamo invitato Belen, lei accetta. Figata, ero tranquillo, ci sentiamo e lei mi dice ‘Alessandro non vedo l’ora di venire così faremo tante cose divertenti, quattro risate’ (fa la sua imitazione, ndr). Tutto bene. Poi a un certo punto anticipano la puntata di Belve in cui ci sono ospiti due dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino. Mi sono detto ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è una figata’”.

Ma lì qualcosa si blocca: “Ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo ancora. Anzi le auguro di rimettersi, pare non stai bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato una storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’Asl questa. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol potevi venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore”, ha aggiunto il padrone di casa togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

“Avevamo già iniziato a lavorare alla sua ospitata e quindi ecco le domande che le avrei fatto: Ciao Belen, cos’hai guardato in tv stasera? Ora che non sei più a Mediaset verrai in Rai, non stasera in genere? In questo momento in cui i tassi di interesse si alzano così tanto, consigli il tasso fisso o variabile? Hai fatto pace con Maddalena Corvaglia? Ah no, era la Canalis questa? Chi tra gli ospiti di questa sera di Belve butteresti giù dalla torre? Posizione preferita nel tirare il pacco ai miei programmi? Perché è già la seconda volta”, ha continuato Cattelan per poi arrivare all’ultima: “Belen, lo sai chi ti saluta tantissimo?”. Alla risposta più scontata ha preferito un “Noi”

La showgirl, secondo il sito DavideMaggio.it, potrebbe essere ospite nelle prossime settimane a “Domenica In” per parlare della fine del matrimonio con De Martino e dell’arrivo nella sua vita di Elio Lorenzoni. Lo show di Rai2 ha ottenuto, anche senza la sua partecipazione, buoni ascolti alla prima: 555.000 telespettatori con l’8,3% di share.

Alessandro Cattelan tira qualche frecciata (ben piazzata) a Belen Rodriguez: “Ha detto che stava male, ci ho creduto…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione