Attualità

Alfredo Foffy e Ro Rio si sono sposati: la coppia di follower invitata ha dato buca al matrimonio a tema “Dei dell’Olimpo”

Rosario e Alfredo - compagni da 5 anni - già si sentono una famiglia: sperano che in futuro possano avere dei figli, nonostante reputino sia ancora troppo presto per pensarci

di F. Q.

Alfredo Foffy e Ro Rio (Rosario) – la coppia LGBT più famosa di TikTok Italia – si è sposata a Villa La Posada, a Licola. Alle nozze erano attesi più di 250 invitati tra vip, tiktoker, attori e cantanti. L’evento – un dinner show – era a tema “Dei dell’Olimpo“, con selezione all’ingresso per il dress code: accettati tutti i colori degli outfit che non fossero solo bianchi o neri.

Prima delle nozze, i due sposi avevano annunciato sulle proprie piattaforme social, l’intenzione di estrarre casualmente una fortunata coppia, che avrebbe avuto l’opportunità di assistere alla festa. Sorteggio – avvenuto considerando chi commentava i video e metteva “mi piace” – pensato per le persone che, quotidianamente, trasmettono affetto ai due innamorati. Ma i vincitori, per motivi di lontananza geografica, non sono riusciti a presenziare.

Progetti della sposi

La coppia ha suggellato il proprio amore con l’unione civile: Rosario e Alfredo – oramai compagni da 5 anni – si vedono come una famiglia, accogliendo la prospettiva futura di poter avere dei figli. La coppia è fermamente convinta che stare con un uomo o con una donna non debba definire ed etichettare che tipo di persona si è. Sul suo profilo, Rosario racconta inoltre di aver accettato la propria omosessualità a 21 anni e di non aver, fortunatamente, mai subito atti di omofobia o bullismo. I momenti salienti del matrimonio sono stati pubblicati sui profili social di entrambi, ottenendo un invidiabile riscontro da parte dei fan.

Alfredo Foffy e Ro Rio si sono sposati: la coppia di follower invitata ha dato buca al matrimonio a tema “Dei dell’Olimpo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione