Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 14:50 del 21 Settembre 2023

Tir finisce in una scarpata per 60 metri e oltrepassa la ferrovia: trovato il corpo dell’autista – Video

Icona dei commenti Commenti

Incidente stradale stamani a Marone, in provincia di Brescia. Un camionista, nel tentativo di evitare l’impatto con un’auto, ha sbandato ed è finito in una scarpata per 60 metri dopo aver oltrepassato addirittura la sottostante linea ferroviaria, la Brescia-Iseo-Edolo, che è stata invasa dai detriti. L’uomo è deceduto: il suo cadavere è individuato nell’abitacolo dopo alcune ore. Si tratta di un 48enne di Pisogne, paese in provincia di Brescia. Il camion è rimasto in bilico sulle rocce che si affacciano direttamente sul lago d’Iseo. Sono in corso le operazioni di recupero del cadavere.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 510, mandando il traffico è in tilt. Bloccata anche la circolazione ferroviaria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, la polizia locale, i carabinieri, le ambulanze e l’elisoccorso arrivato da Milano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione