Incidente stradale stamani a Marone, in provincia di Brescia. Un camionista, nel tentativo di evitare l’impatto con un’auto, ha sbandato ed è finito in una scarpata per 60 metri dopo aver oltrepassato addirittura la sottostante linea ferroviaria, la Brescia-Iseo-Edolo, che è stata invasa dai detriti. L’uomo è deceduto: il suo cadavere è individuato nell’abitacolo dopo alcune ore. Si tratta di un 48enne di Pisogne, paese in provincia di Brescia. Il camion è rimasto in bilico sulle rocce che si affacciano direttamente sul lago d’Iseo. Sono in corso le operazioni di recupero del cadavere.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 510, mandando il traffico è in tilt. Bloccata anche la circolazione ferroviaria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, la polizia locale, i carabinieri, le ambulanze e l’elisoccorso arrivato da Milano.

Articolo Precedente

Portofino, l’articolo era vero e le borse false. Il sindaco Viacava le fa sparire dal suo negozio: “Le ho tolte dalla vendita, stop al fornitore”

next
Articolo Successivo

Detenuto evade dall’ospedale lanciandosi dalla finestra: un agente lo insegue e finisce in coma

next