Giovedì 21 settembre alle ore 11, a Roma, al ministero della Cultura si svolgerà la conferenza stampa dal titolo “La Prevenzione è il nostro capolavoro”, organizzata dal Dicastero e da Komen Italia per presentare le attività del mese internazionale della prevenzione dei tumori del seno. Interverranno: il sottosegretario alla Cultura, Lucia Borgonzoni; il fondatore di Komen Italia, Riccardo Masetti; la presidente di Komen Italia, Daniela Terribile; il direttore generale della fondazione policlinico “Gemelli” IRCCS, Marco Elefanti; le madrine di Komen Italia e Donne in Rosa, Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi. Durante i lavori sarà letto un messaggio del Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.

COME UN FIORE – La Fondazione Il Fatto Quotidiano, in associazione con Komen Italia, ha lanciato la nuova raccolta fondi per donare tre giornate di esami e visite gratuite in tre Regioni.

La Fondazione il Fatto Quotidiano è nata per promuovere progetti umanitari e aiutare associazioni già attive sul territorio nazionale.

Articolo Precedente

La Corte Ue boccia i respingimenti al confine in Francia: “Allontanamento forzato solo in ultima istanza”

next
Articolo Successivo

“Fondi Ue per la lotta alla povertà usati in modo distorto per controllare flussi migratori in Libia, Tunisia e Niger. Non c’è trasparenza”

next