Il mondo FQ

Diritti

Ultimo aggiornamento: 12:15 del 21 Settembre 2023

Tumore al seno, “La prevenzione è il nostro capolavoro”: rivedi la diretta della conferenza stampa

Icona dei commenti Commenti

Giovedì 21 settembre alle ore 11, a Roma, al ministero della Cultura si svolgerà la conferenza stampa dal titolo “La Prevenzione è il nostro capolavoro”, organizzata dal Dicastero e da Komen Italia per presentare le attività del mese internazionale della prevenzione dei tumori del seno. Interverranno: il sottosegretario alla Cultura, Lucia Borgonzoni; il fondatore di Komen Italia, Riccardo Masetti; la presidente di Komen Italia, Daniela Terribile; il direttore generale della fondazione policlinico “Gemelli” IRCCS, Marco Elefanti; le madrine di Komen Italia e Donne in Rosa, Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi. Durante i lavori sarà letto un messaggio del Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.

COME UN FIORE – La Fondazione Il Fatto Quotidiano, in associazione con Komen Italia, ha lanciato la nuova raccolta fondi per donare tre giornate di esami e visite gratuite in tre Regioni.

La Fondazione il Fatto Quotidiano è nata per promuovere progetti umanitari e aiutare associazioni già attive sul territorio nazionale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione