Il mondo FQ

Allenatore di calcio picchiato dal genitore perché critica il figlio: ricoverato per trauma cranico

Allenatore di calcio picchiato dal genitore perché critica il figlio: ricoverato per trauma cranico
Icona dei commenti Commenti

Colpito violentemente alla testa per aver osato criticare il figlio durante un allenamento. Un allenatore di calcio di 62 anni è ricoverato in ospedale con un trauma cranico dopo essere stato picchiato dal genitore di uno dei ragazzini, dai 9 agli 11 anni, che stava allenando nel campo sportivo di Graffignana, provincia di Lodi. Il 62enne ha perso conoscenza e immediatamente altri genitori hanno allerta il 112. Il soccorso sanitario è arrivato sul posto con un’eliambulanza che lo ha trasportato al policlinico San Matteo di Pavia.

I carabinieri, arrivati subito sul posto, hanno identificato diverse persone tra i presenti per cercare di ricostruire esattamente l’accaduto: l’ipotesi è appunto che l’aggressore non abbia visto di buon occhio un’osservazione fatta dall’allenatore al proprio figlio. La vittima dell’aggressione è ancora ricoverata: le prossime ore saranno determinanti per vedere l’esito dell’importante trauma commotivo riportato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione