Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 21:31 del 14 Settembre 2023

Cercano di entrare nelle case popolari e vengono sorprese dai residenti: presunte ladre rischiano il linciaggio – Video

Icona dei commenti Commenti

Avrebbero cercato di entrare in alcuni appartamenti di una palazzina popolare di piazza Raffaello, al quartiere Sant’Elia a Brindisi, ma, scoperte dagli stessi residenti, hanno rischiato il linciaggio. È quanto accaduto a due presunte ladre nella mattina di giovedì 14 settembre. Le immagini stanno facendo il giro del web: si vede una donna, probabilmente un’abitante della zona, prima schiaffeggiare una delle due donne accusate di aver cercato di rubare, poi strattonarla per i capelli. L’arrivo della polizia ha evitato il linciaggio: le forze dell’ordine hanno fatto entrare le due donne nell’auto di servizio e le ha portate in questura.

Sul posto sarebbero stati presenti anche due uomini presunti complici del tentativo di furto. Nella zona si sarebbero verificati nei giorni scorsi altre intrusioni e furti, circostanza che evidentemente ha suscitato l’attenzione dei residenti e l’esplosione di rabbia contro le due donne colte sul fatto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione