Il mondo FQ

Napoli, 41enne denuncia di aver subito uno stupro di gruppo vicino alla stazione: “In quattro mi hanno trascinata in un camper”

Napoli, 41enne denuncia di aver subito uno stupro di gruppo vicino alla stazione: “In quattro mi hanno trascinata in un camper”
Icona dei commenti Commenti

Una donna ha denunciato di essere stata sequestrata e violentata da quattro persone vicino alla stazione di Napoli. Lo stupro, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto dentro un camper dove la vittima ha detto di essere stata trascinata. Come riferito da il Mattino e la Repubblica, la donna ha 41 anni ed è originaria della Colombia, e ha riferito di aver sentito parlare gli aggressori in arabo. La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo di indagine ed è in corso l’esame delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

I suoi aguzzini hanno colpito la donna da dietro con un oggetto contundente, immobilizzata, e coperto la bocca con una mano così che non potesse chiedere aiuto. Il fatto è accaduto, a differenza di altre vicende simili, in pieno giorno e in una zona frequentata da molte persone. Gli aggressori le hanno portato via anche oggetti personali, prima di abbandonarla in strada.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione