Il mondo FQ

28enne ubriaco fa pipì tra le auto in un parcheggio e viene massacrato di botte: ricoverato in gravi condizioni

28enne ubriaco fa pipì tra le auto in un parcheggio e viene massacrato di botte: ricoverato in gravi condizioni
Icona dei commenti Commenti

Si trovava ad una festa in un locale con amici e parenti quando, avendo bevuto molto, ad un certo punto è uscito nel parcheggio e ha urinato tra le auto parcheggiate. E’ stato qui che, all’improvviso, un uomo si è avventato su di lui e l’ha massacrato di botte. La vittima è un ventottenne di origini colombiane residente a Cadoneghe: ora si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova, attorniato dai familiari. I fatti sono successi nella tarda serata di venerdì 1 settembre fuori dal dal disco bar Tropicana di San Giorgio delle Pertiche.

Secondo quanto si legge sul Corriere della Sera, i familiari della vittima hanno riferito che il ragazzo era sì alitccio, ma non aveva comportamenti violenti. Sul posto erano subito intervenuti i soccorritori del 112 e i carabinieri della stazione di Cittadella: l’aggressore è stato individuato ma al momento non risulta indagato. Il reato a suo carico sarebbe quello di percosse e lesioni, per il quale la magistratura può procedere solo in seguito a denuncia della parte lesa. Intanto il 28enne resta in coma farmacologico: le prossime ore saranno decisivi per valutare l’entità delle lesioni subite.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione