Il mondo FQ

Travolto da una parete mentre lavorava in uno stabile Ater: operaio di 54 anni morto nel Viterbese

Travolto da una parete mentre lavorava in uno stabile Ater: operaio di 54 anni morto nel Viterbese
Icona dei commenti Commenti

Un cedimento di una controparete ha travolto due operai uccidendone uno di 54 anni a Corchiano, nel Viterbese. L’ennesimo morto sul lavoro è un uomo impiegato in una ditta edile che stava svolgendo dei lavori in uno stabile dell’Ater, l’azienda di edilizia residenziale del Comune di Roma, quando improvvisamente il muro ha ceduto travolgendo lui e un suo collega.

I colleghi hanno subito lanciato l’allarme, ma quando i sanitari sono intervenuti hanno subito constatato che le condizioni del 54enne erano gravi. Trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli, l’uomo è deceduto nella notte. Per sicurezza sono state evacuate tre famiglie che alloggiavano nella palazzina. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Civita Castellana e gli ispettori della ASI.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione