Il mondo FQ

Caserta, neonata trovata morta nella culla: sul corpo erano presenti bruciature ed ecchimosi. Aperta un’inchiesta

Caserta, neonata trovata morta nella culla: sul corpo erano presenti bruciature ed ecchimosi. Aperta un’inchiesta
Icona dei commenti Commenti

Il corpo senza vita della bimba di circa un mese e mezzo era ancora nella sua culla, in un’abitazione di Santa Maria a Vico, nel Casertano. Erano stati i genitori a chiamare il 118. Non c’eraq però più nulla da fare: i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso della bambina, ma hanno immediatamente notato che sul corpicino della neonata erano presenti bruciature ed ecchimosi varie, allertando così i carabinieri.

Per cercare di chiarire le cause della morte, il magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia, che dovrebbe tenersi nella giornata di lunedì all’ospedale di Caserta. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno inoltre ascoltato i genitori della piccola, la cui versione dei fatti sarà oggetto di verifiche. Gli inquirenti cercheranno di capire cosa è accaduto. Intanto ai genitori, che sono giovani e hanno già due figli di pochi anni, sono stati sequestrati i telefoni cellulari.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione