Attualità

Brad Pitt arriva a Monza per il Gran Premio di Formula 1: il circuito diventa un set, il divo atteso ai box

Come segnala il Corriere.it, la celebre star di Hollywood il 3 settembre passeggerà tra Red Bull e Ferrari nel paddock del Gran Premio d’Italia

di F. Q.

Brad Pitt ai box della Formula 1e il Gran Premio di Monza diventa hollywoodiano. Come segnala il Corriere.it, la celebre star di Bastardi senza gloria e Vento di passioni il 3 settembre passeggerà tra Red Bull e Ferrari nel paddock del Gran Premio d’Italia. Sempre il Corriere spiega che non è ben chiaro se Pitt sarà lì per girare qualche scena del suo nuovo film ambientato tra i bolidi della Formula 1 o per un più probabile momento di apprendimento.

Ovvero sembra che Pitt debba seguire qualche tutorial live tra gli amici Hamilton o Leclerc. Del nuovo film si sa che le riprese sono iniziate a luglio 2023 a Silverstone. La regia è di Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick) mentre tra i produttori c’è lo stesso Lewis Hamilton. Pitt vestirà tutina, guanti e casco di Sonny Hayes, veterano della F1 che rientrerà in pista per aiutare la giovane promessa Joshua Pearce (Damson Idris).

Brad Pitt arriva a Monza per il Gran Premio di Formula 1: il circuito diventa un set, il divo atteso ai box
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.