Attualità

Benedetta Rossi si sfoga: “Abbiamo il diritto di essere fragili. Sui social si mostrano solo i successi, ma la vita vera non è così”

A pochi giorni dal lutto che ha colpito la sua famiglia, la food influencer si sfoga con i follower: "Mi sento tanto fragile, smarrita e spaventata"

di F. Q.

Non è un periodo facile per Benedetta Rossi. Nel giro di pochi mesi ha dovuto dire addio a due membri della sua famiglia, la nonna e la zia deceduta solo pochi giorni fa, e in un lungo video si confida con i propri follower circa le difficoltà che si sta trovando ad affrontare: “Qualche giorno fa è venuta a mancare mia Zia Giulietta, dopo appena otto mesi dalla scomparsa di mia nonna Blandina, per me sono stati due colpi durissimi. Loro erano due colonne della mia vita e sono state sempre presenti durante tutto il mio percorso” scrive a corredo della clip.

Andare avanti non è semplice, ma la food influencer vuole portarsi dietro i loro insegnamenti: “Ora che non ci sono più devo andare avanti cercando di trasmettere il loro esempio e i loro valori”. Il video, però, è per Benedetta l’occasione di affrontare anche un discorso molto importante: “Mi sento tanto fragile, smarrita e spaventata. Anche se sui social si tende sempre ad ostentare sicurezza ed a mostrare solo successi, quello che voglio comunicare è che la vita vera non è affatto così. La realtà prima o poi ci mette davanti alle nostre insicurezze, alle nostre sconfitte e non c’è niente di male ad ammetterle, a mostrarle e se necessario a chiedere aiuto… abbiamo il diritto di essere fragili“.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione