Il mondo FQ

Spedizione punitiva a casa del pirata della strada che ha ucciso il 14enne a Verona

Spedizione punitiva a casa del pirata della strada che ha ucciso il 14enne a Verona
Icona dei commenti Commenti

Un gruppo composto da circa trenta persone ha organizzato, nella giornata dell’08 agosto, una spedizione punitiva sotto casa di Davide Begalli, il 39enne agli arresti domiciliari per aver investito e ucciso il 14enne Chris Obeng Abon senza prestare soccorso a Negrar, in provincia di Verona.

Secondo quanto riferito dall’avvocato di Begalli, Massimo Del Ben, ai quotidiani, il gruppo ha colpito la porta con calci e pugni gridando frasi come: “Vieni fuori, che ti ammazziamo”. Il legale che sta assistendo l’uomo ha accusato la stampa, affermando che i fatti accaduti sono una conseguenza della “gogna mediatica” a cui il suo assistito è stato sottoposto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione