Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 15:05 del 9 Agosto 2023

Nascondeva più di 140 chili di droga in un box: arrestato 30enne a Palermo. Il video della scoperta

Icona dei commenti Commenti

Nascondeva in un box 143 chili di hashish, suddiviso in panetti, e quasi un chilo di cocaina per un valore potenziale di oltre un milione di euro. I finanzieri del Comando provinciale di Palermo hanno arrestato in flagranza un uomo di 30 anni del posto. Le sostanze stupefacenti erano nascoste nel suo garage, nella zona Guadagna. I finanzieri hanno anche trovato 17mila euro nell’appartamento dell’uomo, già ripartite in mazzette e probabile frutto dello spaccio.

Nel box era presente anche il materiale per il confezionamento della droga: una macchina per il sottovuoto e le relative buste etichettate con le effigi di Maradona e Scarface. L’uomo è stato portato nel carcere Pagliarelli di Palermo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione