Il mondo FQ

Francia, donna torturata e rinchiusa in casa per 12 anni: arrestato il marito

Francia, donna torturata e rinchiusa in casa per 12 anni: arrestato il marito
Icona dei commenti Commenti

Torturata e rinchiusa dal 2011 in un appartamento a Forbach, nel dipartimento di Mosella e nella zona Est della Francia. Una donna è stata scoperta questa mattina dalla polizia che ha fermato il marito di 55 anni. L’uomo, di nazionalità tedesca, è stato arrestato intorno alle sei del mattino e posto in stato di fermo. La moglie è stata ritrovata in una stanza nuda, con il cranio rasato, denutrita e con fratture, ha precisato una fonte vicina all’inchiesta confermando informazioni di Rmc.

Forbach è una tranquilla cittadina francese al confine con la Germania. Secondo fonti di polizia, la donna sarebbe stata ritrovata in una stanza chiusa con delle sbarre e un banco di tortura è stato rivenuto all’interno dell’appartamento in cui risiedeva la coppia. La vittima, rivela radio Rmc, presentava fratture “alle gambe e alle dita” ed è stata ricoverata in ospedale.

La moglie, di origini tedesche come il marito secondo radio Rmc, sarebbe riuscita a chiamare la polizia tedesca, che ha a sua volta contattato i colleghi francesi prima dell’intervento all’alba di questa mattina. Secondo Bfmtv, un’inchiesta è stata aperta per sequestro, stupro aggravato, atti di tortura e di barbarie. Nell’appartamento degli orrori sarebbe anche ritrovato un “quaderno” in cui l’uomo “annotava i fatti e i momenti in cui nutriva la vittima”, rivela radio Rmc. Un incubo durato 12 anni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione