Attualità

Checco Zalone derubato: “Mi hanno aperto la macchina e portato via tutto, nemmeno le mutande mi hanno lasciato”

L'attore sta facendo tappa in Veneto con il suo spettacolo teatrale e proprio a Padova ha subito il furto

di Giuseppe Candela

Derubato Checco Zalone. Una brutta disavventura per il comico pugliese che sta girando l’Italia con il suo spettacolo teatrale, “Amore + Iva” sta facendo tappa in Veneto e proprio a Padova ha subito un furto. L’episodio è stato raccontato dall’attore, star anche del botteghino, con la consueta ironia e capacità di sdrammatizzare, dal palco di Piazzola sul Brenta.

“Volevo ringraziare per l’accoglienza – ha detto rivolgendosi al pubblico in sala – ieri per farmi sentire a casa, a Padova, mi hanno aperto la macchina e si sono portati via tutto“, ha spiegato Zalone. “Neanche le mutande mi hanno lasciato. Davvero eh, mica sto scherzando”, ha concluso il comico che certamente non scherzava ma ha scelto comunque di riderci su.

Amore + Iva” ha segnato il ritorno nei teatri di Luca Medici, questo il vero nome del comico pugliese, dopo undici anni di assenza. Un tour, iniziato a Firenze l’8 novembre 2022, che è sold out da mesi in tutta Italia, che dopo alcune tappe estive tornerà a Roma il 29-30 agosto e il 1° settembre per poi approdare, dopo una tappa a Bari, al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 9 ottobre.

Zalone prepara il suo sbarco su Canale 5: “E’ un grandissimo piacere e onore ospitare uno speciale che nasce dallo spettacolo di Checco Zalone. Andrà in onda in esclusiva tra metà ottobre e metà novembre, è un colpo di luce”, ha annunciato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, alla presentazione dei palinsesti del Biscione.

Checco Zalone derubato: “Mi hanno aperto la macchina e portato via tutto, nemmeno le mutande mi hanno lasciato”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione