Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 9:35 del 28 Luglio 2023

Milano, donna stuprata mentre fa jogging: dopo sette mesi fermato un 27enne

Icona dei commenti Commenti

È stato fermato con l’accusa di violenza sessuale un 27enne ritenuto il responsabile dello stupro di una donna risalente allo scorso 23 dicembre 2022. La giovane è stata aggredita e abusata in pieno giorno, mentre stava facendo jogging intorno alla zona di Cascina Nesporedo, a Locate di Triulzi, Milano.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di San Donato Milanese, coordinati dalla Procura di Lodi, l’uomo ha preso la donna alle spalle, tappandole la bocca con le mani per impedirle di gridare e l’ha poi trascinata in una zona boschiva dove ha compiuto la violenza. Gli investigatori hanno fatto sapere che contro il 27enne di origini nordafricane – attualmente in carcere – sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza. Il fermo è stato eseguito nella giornata del 25 luglio e convalidato dal Gip di Milano su richiesta della Procura di Lodi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione