Il mondo FQ

Marco Verratti verso l’Arabia Saudita: offerta dell’Al Hilal da 52 milioni di euro all’anno

Marco Verratti verso l’Arabia Saudita: offerta dell’Al Hilal da 52 milioni di euro all’anno
Icona dei commenti Commenti

A 30 anni Marco Verratti sceglie di rinunciare al calcio europeo, alla rincorsa della Champions League, alle competizioni di alto livello: ha 156 milioni di motivi per farlo. Il centrocampista azzurro è a un passo dall’accettare il triennale che gli è stato offerto dall’Al Hilal: 52 milioni di euro all’anno, che fanno appunto 156 milioni totali. In Arabia Saudita si unirebbe al club che ha già ingaggiato tra gli altri Kalidou Koulibaly e Sergej Milinkovic-Savic.

Verrati, in uscita dal Psg, era finito nell’orbita di Atletico Madrid e Liverpool. Ma ovviamente l’offerta arrivata dall’Arabia Saudita non ha paragoni, almeno per quanto riguarda il calciatore. L’offerta dell’Al Hilal per il club parigino invece è al ribasso: 30 milioni di euro, mentre il Psg spera di ottenerne almeno 80.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione