Ada Hegerberg è una delle calciatrici più attese ai Mondiali di calcio femminili in corso in Australia e Nuova Zelanda. La stella del Lione e della Norvegia, Pallone d’Oro 2018, rischia però di aver già detto addio alla competizione. Hegerberg infatti è stata protagonista di uno strano gesto durante la seconda partita della sua Nazionale ai Mondiali, contro la Svizzera.

La calciatrice si è riscaldata regolarmente con le compagne. È rientrate negli spogliatoi e poi è scesa in campo tra le undici titolari. Dopo l’inno, però, è corsa nuovamente sotto il tunnel e ha rinunciato a giocatore, ancora prima del fischio d’inizio. Un atteggiamento strano, appunto, perché solitamente che si fa male nel riscaldamento viene sostituito prima dell’ingresso delle squadre in campo.

Hegerberg ha spiegato: “Ho un po’ di familiarità con questi problemi e non volevo correre rischi. Mi sentivo bene, ma poi mi si è irrigidito un muscolo durante il riscaldamento. È successo durante un’accelerazione”. La stella norvegese quindi avrebbe provato a preservarsi per le prossime partite, ma il Mondiale della Norvegia rischia di finire a breve: dopo il pareggio con la Svizzera, è ultima nel suo girone con un solo punto.

Articolo Precedente

Dalla Fiorentina al cantiere, la clamorosa storia del bomber Christian Riganò: “Tornato al mio mestiere, mi piace e ne vado orgoglioso”

next
Articolo Successivo

Luis Alberto e il messaggio polemico su Instagram: è un addio alla Lazio?

next